CdoX 2017 | SI PUÒ FARE

Lunedì 4 dicembre dalle 19 a Cesena presso Teatro Verdi (Via Sostegni 13).

Cara amica, caro amico,

ti invitiamo a partecipare all’annuale cena-evento per ritrovarsi, condividere e crescere insieme.

Vogliamo salutare l’anno che volge al termine, fatto di lavoro intenso e sfide affrontate anche grazie all’amicizia operativa che ci lega, ascoltando storie di chi – come noi – ha creduto nel valore della condivisione.

“Condivisione, confronto e sostegno reciproco non sono più una opzione ma sono fondamentali. Occorre un cambiamento di approccio per affrontare le nuove sfide. Ma noi, da soli, non riusciamo. Una cosa è leggere su una rivista come si fanno le cose, una cosa è coinvolgersi con chi quelle cose le ha fatte o le sta facendo. Informarsi e conoscere sono due cose diverse: la conoscenza implica il vissuto. Conoscere è sempre valutare e realizzare, e questo senza un dialogo è più complicato”. (Bernhard Scholz)

Scarica l’invito

***

L’evento si svolge durante la cena. Il costo è di 50 euro a persona.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. Per info inviare una mail a montanari@cdoromagna.it con un recapito telefonico per essere ricontattati.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

1) a mezzo Paypal o carta di credito utilizzando il link in fondo alla pagina.

2) con bonifico bancario: IBAN IT 10 O 06120 13200 CC1080500496 intestato ad Associazione Compagnia delle Opere Romagna, inserendo come causale la ragione sociale dell’azienda e/o cognome e nome del partecipante.


Numero partecipanti